Visualizzazioni totali

lunedì 23 maggio 2011

Promesse e... si aspettano risultati!!!

E' dalla mia solita postazione che aspetto notizie circa questo libretto complicato che è appunto la mia prima pubblicazione. Dopo la breve, ma significativa (che mi sta molto a cuore) recensione sulla rivista mensile dedicata alla psicologia (Psychologies appunto), aspetto con trepidazione quella su "Visto", un settimanale molto letto! Tramite un mio caro amico trovato sul web la cui prima qualità è sicuramente un'immansa generosità ho avuto in dono la possibilità di avere una recensione e un articoletto solo tramite la spedizione del mio libro! Non vedo l'ora di correre in edicola (cosa abbastanza rara per me) ed andare a comperare la rivista!!! A Giovedì, allora, data dell'uscita della rivista, ed annesse tutte le novità del caso!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento: